Fondata su relazioni strette e durature, in cui il rapporto umano è una componente necessaria per il successo reciproco.

Ovs

OVS S.p.A. è il gruppo leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento mediante la creazione, realizzazione e commercializzazione di capi di abbigliamento per donna, uomo e bambino attraverso i marchi OVS e UPIM.

Il brand OVS nasce all’interno del Gruppo Coin nel 1972 e con una progressiva espansione del proprio network ha saputo nel tempo sviluppare un legame di fiducia con la clientela raggiungendo una brand awareness nel mercato italiano pari al 97% nel 2013 (fonte Doxa).
OVS S.p.A. detiene anche il marchio UPIM che si posiziona nel segmento value del mercato dei prodotti di abbigliamento per donna, uomo e bambino in Italia e si rivolge principalmente alla famiglia. UPIM, presente in Italia dal 1928, è stata acquisita nel gennaio 2010.

OVS nel 2015 sceglie Akeron Tp per la gestione dei contratti relativi ai premi “fuori fattura”, il conseguente calcolo dei premi riconosciuti dai fornitori e la gestione contabile tramite emissione di fattura o ricezione di note credito. Il sistema è usato non solo per il calcolo dei premi relativi all’abbigliamento donna, uomo e bambino ma anche per quelli del reparto profumeria. Akeron Tp si interfaccia con SAP per l’emissione e la registrazione dei documenti contabili e per il rilevamento dei ratei di fine anno.

Feedback

Dicono di noi

I nostri consulenti

I consulenti di AKC sono in grado di coniugare competenza organizzativa e competenza tecnologica in modo da realizzare progetti di successo con tempi e costi ridotti rispetto a tutti i concorrenti. Le persone che coordinano e gestiscono i progetti hanno una seniority media superiore ai 10 anni: grazie anche a ciò, i rapporti con i nostri clienti, in virtù della fiducia reciproca che nasce e matura nel tempo, tendono a trasformarsi in relazioni di partenariato con benefici continui lungo la catena di creazione del valore. Il nostro gruppo di oltre 40 consulenti ed il basso turnover sono la testimonianza dell’ecosistema in cui, internamente e con i clienti, siamo abituati a lavorare. Un ecosistema dove le persone e la loro crescita professionale e relazionale è al centro delle nostre attenzioni.

Simone Bertelli Partner
Giorgio Tenucci Marketing Director
Giorgio Punzo Business Developer

Le Nostre Best Practices

Mettiti in contatto con noi.

Hai bisogno di Consulenza
sui prodotti di Akeron?
Scegli AKC!