Fondata su relazioni strette e durature, in cui il rapporto umano è una componente necessaria per il successo reciproco.

I nostri Clienti

Il nostro lavoro si fonda su relazioni strette e durature con i nostri Clienti, in cui il rapporto umano è una componente necessaria per il successo reciproco. Proprio dagli input dei nostri Clienti, lavoriamo ogni giorno per la continua crescita delle nostre soluzioni per migliorare l’esperienza dell’utente nell’utilizzo del prodotto.
Grazie a questo approccio, AKC ha saputo ottenere un elevato tasso di soddisfazione dei propri Clienti.

Le Case Study più recenti

In caricamento...

Fine del contenuto

Non ci sono più pagine da caricare

Carica altri
Feedback

Dicono di noi

I nostri consulenti

I consulenti di AKC sono in grado di coniugare competenza organizzativa e competenza tecnologica in modo da realizzare progetti di successo con tempi e costi ridotti rispetto a tutti i concorrenti. Le persone che coordinano e gestiscono i progetti hanno una seniority media superiore ai 10 anni: grazie anche a ciò, i rapporti con i nostri clienti, in virtù della fiducia reciproca che nasce e matura nel tempo, tendono a trasformarsi in relazioni di partenariato con benefici continui lungo la catena di creazione del valore. Il nostro gruppo di oltre 40 consulenti ed il basso turnover sono la testimonianza dell’ecosistema in cui, internamente e con i clienti, siamo abituati a lavorare. Un ecosistema dove le persone e la loro crescita professionale e relazionale è al centro delle nostre attenzioni.

Simone Bertelli Partner
Giorgio Tenucci Marketing Director
Giorgio Punzo Business Developer

Le Nostre Best Practices

Mettiti in contatto con noi.

Hai bisogno di Consulenza
sui prodotti di Akeron?
Scegli AKC!