ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Il reporting di sostenibilità, o dichiarazione non finanziaria, è la nuova frontiera del reporting integrato cui le diverse società sono costrette a misurarsi per obbligo di normativa o per scelta.
    La capacità di dimostrare la sostenibilità di un business nei confronti dei vari stakeholders è sempre più importante, specie in contesti altamente competitivi dove i dettagli possono fare la differenza in termini di sopravvivenza e prosperità.
    Per questo motivo il reporting di sostenibilità, più che una risposta alle nuove direttive comunitarie, sta diventando un potente strumento di comunicazione e marketing per le varie aziende, capace di generare opportunità di business finora poco conosciute.
    Dato il coinvolgimento di numerose funzioni aziendali distribuite sul territorio, questo reporting diventa sempre più complicato da gestire senza un adeguato strumento che supporti i vari utenti nel loro lavoro, che tracci i loro contributi e che metta a disposizione degli owner un workflow approvativo e di delivery efficace ed efficiente.

    CONTATTACI

    Se desideri entrare in contatto con noi e avere maggiori informazioni, compila il form qui di seguito.