ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Eventi off-line
    Expenses & Contract Management
    9 Aprile 2019 - ore 10:00

    La gestione della spesa può sembrare ampiamente risolta da anni basandosi su normali funzionalità dei sistemi ERP, ma spesso ci sono significative aree di miglioramento ed ottimizzazione.

    Su tale tematica Akeron S.r.l., partner di Akeron Consulting, ha messo a punto la nuova soluzione, Akeron Contract Management, per la gestione di tutti i contratti passivi.

    Secondo una nostra schematizzazione le tipologie di spesa sono classificabili in tre macro aree: spese ordinarie, spese regolamentate da contatratti e spese relative a progetti complessi (investimenti e/o commesse).
    Gli acquisti supportati da contrattualistica sono diventati predominanti. In questi casi le spese sono gestite con processi standard basati su RDA e ODA con, a nostro avviso, una significativa dispersione di tempo in attività ridondanti a basso valore aggiunto: nei contratti sono già presenti tutte le informazioni per gestire il ciclo passivo!

    All’evento parteciperà il Dott. Andrea Angeli, Administation, Treasury & Tax Director di Randstad Group Italia S.p.A.

    Scopri Akeron Cm

    Agenda del giorno

    • 10:00 – Welcome Coffee
    • 10:15 – Presentazione di Akeron e AKC – Luigi Stefanini Co-Ceo Akeron S.r.l. e AKC S.r.l.
    • 10:30 – Il miglioramento dei processi P2P in Randstad – Dott. Andrea Angeli, Administration, Treasury & Tax Director di Randstad Group Italia S.p.A.
    • 11:00 – La soluzione Akeron CM per la gestione dei contratti passivi – Vindo Pasquini – Product Owner Akeron S.r.l.
    • 12:00 – La soluzione CCH Tagetik per il closing, il budget e Ifrs16 – Samuele Bachini – Consultant director AKC S.r.l.
    • 12:45 – Chiusura lavori – Giorgio Tenucci – Sales director – Akeron S.r.l. e AKC S.r.l.
    • 13:00 – Light Lunch