L'idea di "House Lab"
Il progetto è nato guardando da un nuovo punto di vista una prestigiosa ed esclusiva location di proprietà dell’Ing. Pierallini, fondatore di AKC.
Abbiamo pensato così di dare nuova vita ad un ambiente sulle colline lucchesi e metterlo a disposizione dell’azienda e dei nostri ospiti, come struttura alternativa in cui approfondire tematiche di business, presentare Case Study e organizzare incontri One-to-One e tavole rotonde. Ma non solo, la villa è adibita anche ad uso interno e parte dei nostri progetti prendono forma e vita tra queste mura, spesso anche in compagnia dei nostri clienti. Abbiamo sentito, in altre parole, l’esigenza di ricreare un ambiente comunicativo e formativo in cui si potesse dialogare avvolti da un’atmosfera familiare, confortevole e unica.
Villa Bassotta
Villa Bassotta oggi è il laboratorio di AKC in cui avvengono gli incontri tra clienti e gli esperti di settore, di sviluppo e di tecnologia che operano nella nostra azienda.
Questo approccio ci consente di mettere a disposizione la ventennale esperienza che abbiamo sulla piattaforma Tagetik e sui prodotti Akeron per proporre a clienti e prospect un’ottimizzazione della loro architettura organizzativa e informatica, base fondamentale per lo sviluppo di ogni azienda.



Alcune curiosità su Villa Bassotta
Villa Bassotta è una villa storica sulle nostre colline, restaurata con attenzione ai particolari e riportata alla sua bellezza originale: ambiente ideale per sentirsi a casa e dove poter collaborare.
L’immagine di Villa Bassotta è cambiata e oggi riveste quella di un atelier innovativo in cui lavoriamo per comprendere le attuali sfide dell’area ‘Amministrazione, Finanza e Controllo’.
Villa Bassotta offre ampi spazi per organizzare corsi di aggiornamento e brainstorming: un modo unico di lavorare facendovi sentire a casa.
CONTATTACI
Se desideri entrare in contatto con noi e avere maggiori informazioni, compila il form qui di seguito.