Le 13 regole per sviluppare l’architettura dei sistemi informativi risparmiando costi
Villa Doria House
Lucca
Proprietà, CEO, CFO, CIO, Direttore Organizzazione

La tematica della contrazione dei costi dei processi aziendali è sicuramente tematica di primaria importanza di ogni azienda .

Non è possibile ipotizzare risparmi sui costi dei processi organizzativi senza impattare pesantemente sulle soluzioni informatiche utilizzate a supporto di questi processi.

Su questa tematica AKC ha ereditato dal fondatore (che ha fondato anche Tagetik) la ventennale esperienza degli approcci positivi che si devono seguire e degli errori che si debbono evitare per sviluppare l’architettura dei sistemi organizzativi e informatici risparmiando in modo rilevante costi e riducendo tempi .

Questa esperienza è stata condensata in 13 regole concrete (davvero molto concrete) che possono diventare la guida su cui verificare la situazione attuale delle architetture esistenti ipotizzando un processo evolutivo che le faccia sviluppare in questa dimensione di contenimento dei costi.

Nell’incontro verrà presentato anche un approccio di consulenza rapida e normalmente molto efficace che analizzando la situazione attuale porta a condividere una situazione a tendere fortemente innovativa perché semplificante e razionalizzante i processi organizzativi.

Formatori

Richiedi informazioni

Le 13 regole per sviluppare l’architettura dei sistemi informativi risparmiando costi

Laboratori innovativi in location esclusive
nel cuore della Toscana