ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Company News
    Kick Off 2023: AKC pronta a conquistare nuove mete con il suo Take Off

    Take Off, è stato questo il tema che ha guidato il Kick Off 2023 di AKC. L’evento, che ha coinvolto tutti i dipendenti dell’azienda, si è svolto lo scorso 27 e 28 gennaio all’interno delle Terme di Saturnia Natural SPA & Golf Resort.

    Due giorni che hanno avuto come obiettivo la condivisione dei traguardi raggiunti nel corso del 2022 e la definizione della strategia da perseguire nel corso del nuovo anno. E sarà proprio la definizione di una rotta ben precisa la colonna portante che guiderà l’azienda nel corso dei prossimi anni. Forte dei risultati ottenuti fino ad ora, tra cui l’avvio del processo di internazionalizzazione, AKC ha finalmente tutte le capacità per poter volare in alto, raggiungendo ambiziosi obiettivi. 

    Day 1: 2022 Result & Surf on Survey

    A dare il via al Kick Off 2023 è stato Andrea Petretti, Co-CEO dell’azienda:

    Un gruppo che viaggia unito e condivide l’obiettivo può raggiungere l’impossibile. Celebriamo oggi il gruppo di AKC ed i fantastici risultati raggiunti”.

    L’apertura dell’evento è stata proprio dedicata all’analisi e alla celebrazione dei risultati ottenuti da AKC, grazie al suo team, nel corso del 2022. Cifre importanti che continuano a segnare una costante crescita dell’azienda. 

    Oltre alla condivisione dei Financial Highlight, largo spazio è stato dedicato anche all’area delle risorse umane con le cifre riguardanti l’acquisizione di nuovi talenti da parte di AKC nel corso del 2022 e del Career Framework aziendale. 

    A prendere la parola nella seconda parte del Day 1 di Kick Off, Simone Bertelli, Head of Consulting Services:

    Continueremo a crescere, guardando in alto, consapevoli di avere tutte le capacità per farlo”.

    In questa sezione non sono mancati momenti di Team Building e di confronto per dare vita a nuove possibili strategie in grado di migliorare ulteriormente il servizio di AKC ai propri clienti. 

    La giornata si è conclusa con qualche momento di relax all’interno degli spazi delle Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort per poi proseguire nel lounge bar e nel ristorante della struttura. Abbiamo riso, ci siamo divertiti e abbiamo creato ricordi indimenticabili.

    Day 2: Team Building & 2023 Strategy

    Il secondo giorno di Kick Off si è aperto con Giuseppe Meli, Business Coach e Trainer. Nel corso del suo intervento ci si è focalizzati su tematiche estremamente importanti che inevitabilmente impattano anche sulle performance professionali ogni giorno. Tra queste: le nostre convinzioni, la fiducia (soprattutto in sé stessi) e le responsabilità. 

    Nell’ultima parte della mattinata l’attenzione si è spostata sugli obiettivi da raggiungere nel corso del nuovo anno e le azioni strategiche che si vogliono perseguire, andando a “definire quella che sarà la rotta di AKC nel corso dei prossimi anni”, ha spiegato Luigi Stefanini, CEO di AKC. 

    Nel corso di questa sessione hanno preso la parola:

    • Michele Barsanti, Business Developer, per lo sviluppo del business internazionale;
    • Samuele Bachini, Business Developer, per lo sviluppo della strategia CPM e Italia;
    • Giorgio Punzo, Business Developer, per l’area di business legata alla Supply Chain Planning;
    • Matilda Filolli, Marketing Director, che ha condiviso le strategie di marketing.

    Il 2023 si prospetta essere un anno intenso e ricco di grandi novità per l’azienda, dando il via a importanti progetti di business, che vanno a confermare ulteriormente l’elevato expertise dell’azienda in ambito consulenziale e tecnologico.

    Voliamo alto, godiamoci il viaggio!

    CONTATTACI

    Se desideri entrare in contatto con noi e avere maggiori informazioni, compila il form qui di seguito.

    10705