Company News
    Mid-Year Business Review 2023: svelate tutte le novità di AKC

Si è svolto lo scorso 14 luglio il tradizionale Mid-Year Business Review di AKC Advanced Knowledge Consulting, segnando un nuovo e importante passo della crescita aziendale. Durante l’evento, che ha avuto luogo nello storico Palazzo Bernardini situato nel cuore di Lucca, sono stati presentati i risultati ottenuti nella prima metà del 2023 e sono stati rivelati gli ambiziosi e sfidanti piani per il futuro.

L’evento ha raggiunto la sua conclusione con un piacevole momento di relax e una cena sulla spiaggia presso il Faruk Beach Club, nella splendida cornice della Versilia.

Mid-Year Business Review 2023: tutte le novità di AKC

L’evento è stato inaugurato da Andrea Petretti, co-CEO dell’azienda, che ha evidenziato con orgoglio e entusiasmo i notevoli traguardi raggiunti da AKC Advanced Knowledge Consulting fino a oggi dall’inizio dell’anno. Il raggiungimento di questi risultati ambiziosi, ha precisato ancora, è stato reso possibile oltre che dall’impegno quotidiano di tutti collaboratori, anche dalla fiducia e dal sostegno di tutti i clienti.

Il Mid-Year Business Review è stato anche l’occasione per ufficializzare la nascita di AKC North America. A dare l’entusiasmante annuncio, dopo mesi di lavoro, Michele Barsanti, partner e Business Developer, e Andrea Martinelli, General Manager di AKC NA. Dopo l’incremento delle attività oltre i confini, AKC è adesso pronta a lanciare una nuova business unit negli Stati Uniti cogliendo un’importante opportunità che permetterà di portare le competenze e il know how dell’azienda anche nei mercati internazionali, attraverso una presenza strutturata in loco.

Anche i lavori di ristrutturazione della fAKCtory, la nuova sede di AKC, procedono a gonfie vele. A fornire tutti gli aggiornamenti Luigi Stefanini, co-Ceo, affermando con entusiasmo che a partire dal 2024 tutto il team di AKC avrà a disposizione un nuovo spazio di lavoro all’avanguardia capace di fornire un ambiente ottimale per la crescita e il successo dell’azienda.

Un momento di grande attesa è stato l’anteprima del primo video corporate di AKC Advanced Knowledge Consulting, presentato da Matilda Filolli, Marketing Director. Questo video è stato il risultato di uno sforzo collettivo dell’intero team di AKC, e permetterà di mostrare la realtà dell’azienda e il suo costante impegno nel fornire servizi di alta qualità ai clienti a tutti gli stekeholder.

Il Mid-Year Business Review ha anche dato l’opportunità di annunciare il lancio della AKCademy, un nuovo programma di formazione dedicato ai talenti di AKC. Giulio Barsanti, Delivery Supervisor Director, ha sottolineato l’importanza di investire nel capitale umano e dell’importanza della promozione dello sviluppo dei talenti all’interno dell’azienda, indifferentemente dalla seniority.

L’evento ha raggiunto la sua conclusione con un messaggio ispiratore da parte di Simone Bertelli, Head of Consulting Services, sottolineando l’importanza di credere nei propri mezzi e di perseguire gli obiettivi con determinazione, sarà questa la chiave che permetterà ad AKC di superare nuove sfide e raggiungere nuove vette:

Dobbiamo essere consapevoli che con il nostro contributo possiamo garantire ad AKC un futuro luminoso.
    Dobbiamo credere nei nostri mezzi. Dobbiamo voler raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.
    Perché se lo vogliamo, ci riusciamo.

CONTATTACI

Se desideri entrare in contatto con noi e avere maggiori informazioni, compila il form qui di seguito.