ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Sede di lavoro: Lucca

    La figura ideale ha maturato esperienza pregressa nell’ambito del support a gestionali software, preferibilmente di natura contabile e controllo di gestione. Ha una conoscenza approfondita dei processi dell’area Amministrazione, Finanza e Controllo, ha conoscenze informatiche sull’integrazione di database, caricamento aggiornamenti di sistema, gestione di bug a vari livelli sia a livello tecnico che logico funzionale. Ottima conoscenza ed utilizzo del linguaggio SQL, è dotato di un approccio logico funzionale ed è in grado di utilizzare con padronanza i software di CPM (in particolare la piattaforma CCH Tagetik) rispondendo ai bisogni funzionali del Cliente ed agendo tecnicamente sulla risoluzione dei problemi che intervengono nell’utilizzo del gestionale dal parte cliente. I processi in cui viene chiamato a lavorare son quelli del Financial Reporting, Budget e Planning, Fast Closing, consolidato Civilistico e Gestionale, Pianificazione Finanziaria con esperienze verticali in particolare nei mercati CPG, Retail e Financiale Services.

    La risorsa sarà inserita all’interno di uno dei nostri team e con il supporto di colleghi più esperti avrà l’opportunità di approfondire le proprie conoscenze e competenze sul software Tagetik. Il percorso all’interno di AKC prevede una costante crescita di competenze, know how e professionalità.

    Requisiti minimi:

    Requisiti minimi:

    • Diploma di perito informatico o ragioniere programmatore o Laureati in ambito economico, informatico o ingegneristico (gestionale o informatico)
    • Conoscenza avanzata del linguaggio SQL
    • Conoscenza di base dei principi di contabilità generale e contabilità analitica
    • Ottima dimestichezza con lo strumento Excel
    • Propensione al lavoro in team
    • Ottime capacità comunicative e relazionali
    • Buona conoscenza della lingua inglese
    Requisiti minimi:

    Requisiti preferenziali:

    • Conoscenza della piattaforma CCH Tagetik
    • Conoscenza di base dei processi in ambito pianificazione e controllo
    • Esperienza pregressa nel ruolo Support tecnico o consulente applicativo
    • Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99)

    Cosa offriamo:

    Sede di lavoro Lucca. Contratto di lavoro dipendente full time commisurato all’esperienza pregressa sia in termini di tipologia (stage retribuito, apprendistato, tempo indeterminato) che di RAL.

    Come candidarsi:

    Allegare un CV dettagliato con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il GDPR regolamento UE n. 2016/679.

    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Invia la tua candidatura

      SINO

      SINO